Inoxsail partecipa all’appuntamento BtB presso il MECSPE

Con la partecipazione al MECSPE (la fiera delle teconologie per l’innovazione, Parma, 24-27 marzo 2014), patrocinata dall’associazione Italia StartUP, INOXSAIL ha presentato il suo inedito prodotto di punta, PHINNA, illustrando la soluzione tecnologica che migliora la performance delle barche a vela.

MECSPE è stato un momento d’incontro e confronto che ci ha dato l’opportunità di trovare collaboratori dello stesso mind-set agevolando la messa in opera della PHINNA realizzata con tecniche di ultima generazione. L’evento ha dato impulso alla creatività e all’innovazione tecnologica immediatamente usabile e libera dalle logiche industriali della produzione seriale che caratterizzano la realtà INOXSAIL .

L’innovazione (sia della pinna di deriva, sia della tecnologia costruttiva) è stata accolta con grande entusiasmo dai partecipanti (sia espositori, sia visitatori), i quali hanno percepito da subito il carattere rivoluzionario di PHINNA.

Quello di Parma è stato solo un anteprima della partecipazione al Tag Heuer Velafestival (Genova 10-13 aprile 2014). Abbiamo in serbo delle grandi sorprese per i velisti, i progettisti, gli armatori e non solo.

 

Tagged with: , ,
Pubblicato su Eventi

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: