Inoxsail partecipa al VELAFestival (Genova,10-13 aprile 2014)

Velafestival sarà per quattro giorni “la cittadella della Vela” che nel cuore di Genova, direttamente sul mare, ospiterà la nuova edizione dell’unica festa della vela italiana.

La partecipazione Inoxsail sarà una delle novità dell’evento. L’azienda rappresenta una nuova realtà nel mondo nautico che propone delle innovazioni ad alto contenuto tecnologico.
L’allestimento Inoxsail attirerà l’attenzione dei visitatori in quanto l’innovazione e l’originalità non passeranno inosservate agli amanti della vela.

Lo stand INOXSAIL darà spazio “all’innovazione tangibile”: l’azienda ha scelto di offrire ai visitatori l’opportunità di analizzare nel dettaglio la sua tecnologia innovativa.
Il nostro prodotto di punta – Phinna, una pinna di deriva a sezione alare variabile – potrà essere vista fuori dall’acqua al vero e mediante un modello che ne descrive scopo e funzionamento.

Inoltre, giovedì, 10 aprile alle ore 15:00 nell’Area Grandi Eventi, messa a disposizione dagli organizzatori del festival, si terrà una presentazione live condotta dall’architetto Roberto Bosi, fondatore Inoxsail. Sarà un incontro interattivo, completo di immagini e video, dove tutti gli interessati (progettisti, armatori, appassionati) potranno fare domande ed avere risposte su Phinna e le sua funzionalità direttamente dalla voce dell’inventore.

È un’occasione per condividere la passione per la vela e i suoi valori, quindi il team INOXSAIL vi dà appuntamento a Genova!

Potete ritirare qui il vostro invito https://www.eventbrite.com/e/inoxsail-presents-phinna-the-self-modifying-airfoil-profile-structural-fin-tickets-11032810433

Pubblicato su Senza categoria

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: