about us

Inoxsail srl è stata fondata nel gennaio del 2011 dall’architetto Roberto Bosi che ha sottoscritto l’intero capitale sociale.

Nel dicembre 2013 è stato varato un aumento di capitale aperto a terzi, interamente sottoscritto, e la società è ora partecipata da altri quattro soci di minoranza.

Dal febbraio 2013 è iscritta al registro speciale delle startup innovative.

Associata alla territoriale di Monza e Brianza di Confindustria e, da poco, inserita nel progetto Startup Town di Assolombarda per le startup nell’ambito del progetto Far volare Milano

INOXSAIL è inoltre stata ammessa nella vetrina del programma AdottUp di Confindustria ed Intesa San Paolo.

Nel febbraio 2013 è stata depositata la domanda di brevetto italiano per invenzione industriale per Phinna, estesa nel febbraio 2014 con un PCT su 146 paesi.

Dall’inverno del 2013 Inoxsail è stata accettata in PoliHub, dove tuttora mantiene il suo quartier generale.

Nell’ottobre del 2013 siamo stati tra le prime nove imprese ammesse al selettivo bando regionale re-start/start-up di Regione Lombardia. Attualmente le imprese ammesse al bando e finanziate sono 59 su quasi 400 domande presentate.

Valutiamo term-sheets di investimento nel capitale: per maggiori dettagli o informazioni potete scrivere direttamente al socio di maggioranza.

we will make you sea

Annunci