filosofia

 

Vogliamo diffondere la cultura della vela: l’innovazione proposta non cambia le persone e il loro personale modo di vivere l’esperienza velica ma la rende più sicura, più divertente, più sostenibile: più bella.

Non serve essere campioni, ingegneri, atleti o miliardari per accedere ai vantaggi di un’innovazione che nasce dalla conoscenza della tradizione: non vogliamo cambiare il tuo modo di andare per mare, di vivere, di sentire la vela né obbligarti allo studio di volumi di manuali di istruzioni.

Proponiamo innovazione tecnologica che si inserisca spontaneamente nell’esperienza di ognuno, rendendola migliore, e che avvicini al mare e al vento anche chi pensa di non essere in grado di viverli.

Partire dall’esperienza delle persone, senza i vincoli di un processo produttivo consolidato che limita le possibilità creative, consente ad Inoxsail di proporre innovazione tecnologica immediatamente usabile, libera dalle logiche industriali della produzione seriale, direttamente connessa con la cultura della vela nel mondo di oggi.

 

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: